Il nome di Mario Gasparini è legato al prestigio della pipa italiana nel mondo poiché dalla sua fabbrica, avviata subito dopo la fine della seconda guerra mondiale, partono verso tutti i mercati del mondo pipe italiane tra le più prestigiose per stile, qualità e bellezza.
LE INNOVAZIONI
Mario Gasparini e la moglie Ida, agli inizi degli anni ’50, ideano un nuovo reparto per la produzione di pipe di qualità superiore; vengono così creati nuovi modelli e nuovi finissaggi per poter raggiungere obbiettivi innovativi nella creatività ed originalità dello stile.
La MESTRIA
Nel corso degli anni le maestranze ed i diretti collaboratori hanno sempre seguito in modo meraviglioso la storia della Gasparini pipe, appassionandosi e dedicandosi con cura ed amore alla creazione di tutte le pipe, con la personale fantasia e con l’abilità di chi nell’arte è maestro.
I nostri prodotti sono offerti esclusivamente tramite i nostri rivenditori autorizzati, per informazioni sui punti vendita più vicini a voi potete contattarci ai nostri indirizzi, grazie.